Tagliatellafest 2016

Pubblicato giorno 20 giugno 2016 - Novità e riflessioni

Dalla sera del 10 giugno alla sera del 12 giugno 2016 si è tenuta nel piazzale della chiesa la festa parrocchiale-Tagliatellafest. Il venerdì sera è stato curato dal Centro Giovani Strike Up sia con il grande impegno dei ragazzi del Centro impegnati in cucina, sia per l’accompagnamento musicale a cura di gruppi giovani e del gruppo Delirium Tremens. Sia venerdì sera che sabato sera oltre alla musica gli ospiti hanno potuto assistere a degli spettacoli teatrali e di giocoleria. Nonostante il tempo non sempre bello, anche le giornate di sabato e domenica hanno visto una grande partecipazione di persone venute a gustare le specialità (innanzitutto le tagliatelle, ma anche arrosticini, hamburger, baccalà), quest’anno anche in versione senza-glutine.

La grande collaborazione tra tante persone della parrocchia, sia singoli che associazioni e gruppi (come il MASCI, l’AGESCI ed il Centro Giovani Strike Up) è la parte più bella e significativa di questo evento. L’impegno di tanti riempie di gioia la comunità ed anche gli ospiti. Il ricavato, inoltre, è un aiuto per le finanze della parrocchia.

Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato, ed in particolare a coloro che hanno messo a disposizione gratuitamento tempo e capacità per la riuscita della festa.

Giovani ed adulti preparano insieme la festa

Giovani ed adulti preparano insieme la festa

Le tagliatelle

Le tagliatelle

Condividi su:   Facebook Twitter Google

Lascia un commento

  • (will not be published)