Tagliatellafest 2017

Pubblicato giorno 12 giugno 2017 - Novità e riflessioni

Dal 9 all’11 giugno si è tenuta l’ormai tradizionale Tagliatellafest. Anche quest’anno la festa parrocchiale è stata un grande successo ed ha attirato sul piazzale della parrocchia molte persone che hanno potuto gustare le varie specialità: prime fra tutte le tagliatelle, ma anche baccalà, hamburger, cotolette, arrosticini e dolci. Il venerdì sera, gestita dal Centro Giovani Strike Up, ha visto anche dei concerti dal vivo e degli spettacoli di danza. La musica ha accompagnato anche le giornate di sabato e di domenica.

La Tagliatellafest è sicuramente una bella azione di autofinanziamento, che aiuta la parrocchia a sostenere le varie spese, ma è soprattutto una bella occasione in cui le diverse persone ed i diversi gruppi attivi in parrocchia si uniscono e collaborano insieme. Bambini, giovani ed adulti si sono impegnati, donando tempo ed impegno affinché anche quest’anno la festa riuscisse al meglio.

Proprio per questo è bello ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita di queste tre giornate: i compiti e gli impegni per realizzare la festa sono tanti, a volte nascosti al pubblico, ma tutti fondamentali. Grazie di cuore a tutti!

Condividi su:   Facebook Twitter Google

Lascia un commento

  • (will not be published)